Cultura e Valori

Per noi di RADA essere cartotecnici significa attivare l’ingegno e la creatività.
Diamo la possibilità ai nostri clienti, che mettiamo al primo posto, di trasformare le loro idee in soluzioni concrete.

I valori che ci orientano sono competenza e responsabilità.
Questi guidano le nostre azioni e i nostri comportamenti quotidiani e nella gestione delle relazioni con colleghi, clienti e fornitori oltre a spingerci verso il raggiungimento dei nostri obiettivi professionali.

La nostra cartotecnica è specializzata nella lavorazione e trasformazione di carta e cartone in oggetti di utilizzo quotidiano come scatole o astucci, di molteplici forme e dimensioni.

La Direzione Generale, consapevole dell’importanza strategica della Qualità al fine di creare e mantenere un’immagine di capacità e di efficienza aziendale e per una crescente affermazione sul mercato, intende sviluppare, implementare ed attuare un Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015 con l’obiettivo di:

  • Individuare ed interpretare correttamente le esigenze e le aspettative dei potenziali ed acquisiti Clienti e tradurle in adeguate specifiche di servizio;
  • Sviluppare e realizzare servizi ed impianti con uno standard di Qualità che garantisca il soddisfacimento di tali esigenze nel rispetto delle leggi e normative cogenti applicabili;
  • Assicurare e migliorare il livello di Qualità dei servizi erogati attraverso la gestione, la pianificazione ed il controllo delle attività, la conformità alle specifiche e la prevenzione degli errori e dei difetti;
  • Mantenere attivo ed efficiente il proprio Sistema di Gestione per la Qualità, migliorandone con continuità l’efficacia;
  • Definire, perseguire e riesaminare appropriati obiettivi per la qualità;
  • Analizzare i rischi e le opportunità al fine di intraprendere idonee azioni di miglioramento
  • Promuovere e verificare la formazione, l’addestramento e l’impiego ottimale delle risorse umane e tecnologiche dell’azienda;
  • Promuovere la collaborazione e diffondere la consapevolezza che ogni attività ed ogni azione influenza la soddisfazione del Cliente finale;

Per questo motivo la Direzione Generale dell’azienda, attraverso corsi e riunioni, assicura che, quanto sopra dichiarato, sia a tutti i livelli dell’azienda compreso, attuato e soprattutto sostenuto.

La Direzione Generale, da parte sua, si impegna a riesaminare periodicamente la propria Politica della Qualità per garantirne la continua idoneità.

Se condividi i nostri valori e vuoi far parte di un team di persone che crede nel lavoro di squadra e nell’innovazione, compila il seguente form e inoltraci il tuo Curriculum Vitae aggiornato.